Categories:

mottura_xfree_2Mottura SPA, Azienda leader nella progettazione e costruzione di sistemi di altissima sicurezza, presenta XFREE, il sistema per trasformare la Vostra serratura meccanica in Elettronica con apertura tramite radiocomando o lettore biometrico di impronte.
Anche le chiusure con cilindro Europeo non sono, infatti, immuni dalla possibilità di essere violate mediante sofisticate tecniche di apertura senza effrazione; tracking, picking o bumping sono le tecniche escogitate e utilizzate dai malintenzionati per aprire i cilindri europei, anche di recente costruzione e installazione.
XFREE blocca quindi l’apertura meccanica del cilindro europeo in quanto fornisce un consenso alla rotazione della chiave; con il sistema bloccato il cilindro non ruota e la serratura non si apre.
I vantaggi di XFREE non si limitano solo alla assoluta sicurezza passiva che offre e alla comodità di essere azionato con un piccolo radiocomando o con un lettore biometrico di impronte; infatti XFREE è semplicissimo da installare e non richiede nessuna modifica alla porta blindata o al serramento.
E’ sufficiente estrarre il vecchio cilindro, inserire il sistema XFREE, che è dotato di un cilindro Mottura CHAMPIONS PRO antibumping e antipicking, e il sistema è pronto all’uso.
Non richiede quindi l’intervento di personale specializzato e l’installazione può essere effettuata anche dall’utilizzatore azzerando i costi dell’intervento di un fabbro o di un professionista; XFREE può essere, poi,  montato su qualsiasi porta  e serratura di ogni marca purchè con sistema a cilindro europeo
Interpellate il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni su XFREE

https://www.matteoda.it/serrature-elettroniche-c-122_117_113_738_740/

Tags:

No responses yet

Lascia un commento